Quantcast
Channel: » SQUADRA ANTIMAFIA-PALERMO OGGI
Viewing all 40 articles
Browse latest View live

Squadra Antimafia 6, anticipazioni quarta puntata, 29 settembre 2014

$
0
0

Squadra Antimafia 6, anticipazioni quarta puntata, 29 settembre 2014 is a post from: TUTTOTV.info

Lunedì 29 settembre 2014, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia 6

Leggi anche:

*** Scopri le prime anticipazioni su Squadra Antimafia 7 ***

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA, LUNEDÌ 29 SETTEMBRE 2014

Filippo De Silva – dopo che l’elettroshock su Rosy non ha sortito l’effetto desiderato –  è convinto che solo rivivendo il trauma della morte del figlio, Rosy Abate potrà recuperare la memoria e ricordare ciò che interessa a Crisalide. Quindi l’agente dei servizi segreti deviati rapisce Rosy e la porta sul luogo in cui è stato ucciso suo figlio, il piccolo Leonardino Abate. Intanto Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) avvisa la sorella Veronica (Valentina Carnelutti) che la sua vita è in pericolo da quando De Silva e Crisalide hanno deciso di allearsi con la famiglia mafiosa dei Rizzo, abbandonando i Ragno. Lara chiede a Veronica di costituirsi ma l’ex sindaco, colluso con la mafia, decide di darsi alla latitanza insieme ad Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro Ragno (Ernesto D’Argenio). Il giudice Pulvirenti, dopo aver ucciso Gaetano Palladino, si dimostra sempre più colluso con Crisalide… Al cimitero dove è sepolto il piccolo Leonardino Abate, De Silva riesce di nuovo a scappare ma Domenico Calcaterra (Marco Bocci) potrà ritrovare Rosy. La donna, che non riesce ancora ad accettare la morte del figlio, è distrutta dal dolore e chiede di ritirarsi in convento. Ma prima di fare questo passo, Rosy Abate rivela alla Squadra Duomo le stesse preziose informazioni che ha fornito anche a De Silva. La Duomo adesso ha tutte le informazioni e può anche contare sulla collaborazione di Lorenzo Arceri (Giorgio Caputo) contro De Silva e contro le famiglie mafiose, adesso sul punto di una nuova guerra…


Squadra Antimafia 6, anticipazioni quinta puntata, 6 ottobre 2014

$
0
0

Squadra Antimafia 6, anticipazioni quinta puntata, 6 ottobre 2014 is a post from: TUTTOTV.info

Lunedì 6 ottobre 2014, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia 6

Leggi anche:

*** Scopri le prime anticipazioni su Squadra Antimafia 7 ***

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA, LUNEDÌ 6 OTTOBRE 2014

Prosegue la lotta tra i clan mafiosi Ragno e Rizzo. Questi ultimi sono appoggiati da Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che segue il piano del misterioso Grande Vecchio per costruire un nuovo ordine che unisca settori deviati dello stato e famiglie mafiose. Calcaterra, sempre più ossessionato da Crisalide, risale al nome di uno degli ex colleghi di De Silva, Arceri (Giorgio Caputo), e prova a convincerlo a collaborare con la Duomo. Rosy collabora con Calcaterra e ottiene l’inserimento in un programma di protezione. Rachele Ragno (Francesca Valtorta) è ormai certa che la responsabile della morte del fratello Nicola sia Veronica Colombe (Valentina Carnelutti); ma alle due donne – mentre si stanno recando a un grande summit tra mafiosi – succede qualcosa di irreparabile…

Squadra Antimafia 6, anticipazioni sesta puntata, 15 ottobre 2014

$
0
0

Squadra Antimafia 6, anticipazioni sesta puntata, 15 ottobre 2014 is a post from: TUTTOTV.info

Mercoledì 15 ottobre 2014 (poiché lunedì 13 ottobre su Rai1 ci sarà la partita dell’Italia), alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata di Squadra Antimafia 6

Leggi anche:

*** Scopri le prime anticipazioni su Squadra Antimafia 7 ***

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SESTA PUNTATA, MERCOLEDÌ 15 OTTOBRE 2014

Dopo la bomba al summit, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie all’alleanza con Don Basile (Luigi Maria Burruano). Per reazione, i Ragno si ricompattano e cercano di creare un fronte contro Crisalide, alleandosi con una delle altre famiglie colpite della bomba. La squadra Duomo sembra essere giunta ad un punto morto: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) viene arrestato con l’accusa di corruzione e taglieggiamento. All’apparenza sembra una manovra messa in atto da Crisalide ma il suo comportamento, in effetti, risulta piuttosto ambiguo. Intanto Rosy Abate (Giulia Michelini) – in attesa di una destinazione nell’ambito del programma di protezione testimoni – prende una decisione sorprendente e dolorosa…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA »

Squadra Antimafia 6, anticipazioni settima puntata, 20 ottobre 2014

$
0
0

Squadra Antimafia 6, anticipazioni settima puntata, 20 ottobre 2014 is a post from: TUTTOTV.info

Lunedì 20 ottobre 2014, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 6

Leggi anche:

*** Scopri le prime anticipazioni su Squadra Antimafia 7 ***

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA, LUNEDÌ 20 OTTOBRE 2014

La lotta contro Crisalide ha spinto Domenico Calcaterra (Marco Bocci) a fare scelte difficili e pericolose. La sua ossessione lo porta ad avvicinarsi al clan Ragno per unire le forze contro De Silva (Paolo Pierobon) e Crisalide. Per riuscirci, bisogna sferrare un attacco al clan di Don Basile (Luigi Maria Burruano), protetto dalla potente organizzazione. Don Basile deve però guardarsi dalle abitudini licenziose del suo luogotenente più fidato… La Duomo intanto ha messo le mani su un testimone prezioso in grado di farli arrivare proprio a Don Basile. Ma il malavitoso all’ultimo momento cambia idea, preferendo accettare una offerta più allettante…

Squadra Antimafia 6, anticipazioni ottava puntata, 27 ottobre 2014

$
0
0

Squadra Antimafia 6, anticipazioni ottava puntata, 27 ottobre 2014 is a post from: TUTTOTV.info

Lunedì 27 ottobre 2014, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata di Squadra Antimafia 6

Leggi anche:

*** Scopri le prime anticipazioni su Squadra Antimafia 7 ***

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA, LUNEDÌ 27 OTTOBRE 2014

La vita da infiltrato non è facile per Domenico Calcaterra (Marco Bocci)… Per arrivare a Crisalide e a Filippo De Silva, Calcaterra è costretto a muoversi sulla linea che divide il male dal bene: ha la doppia esigenza di non insospettire i Ragno ma è ben presente in lui un senso di giustizia che lo spinge a cercare di salvare le vite umane. Ma Calcaterra è anche esposto al pericolo: la settima puntata si conclude con una mano misteriosa che gli punta una pistola alla testa. Un’altro rischio a cui è esposto Calcaterra è Rachele Ragno: la ragazza ha il chiaro obiettivo di sedurre l’ex poliziotto. Domenico dovrà concedersi a Rachele per tutelare la sua copertura? Ma Calcaterra potrà sempre contare sull’appoggio di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) che ancora una volta deciderà di fidarsi di lui. De Silva intanto riesce ad arrivare al misterioso uomo che aiuta e copre l’operazione da infiltrato di Domenico…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

Squadra Antimafia 6, anticipazioni nona puntata, 3 novembre 2014

$
0
0

Squadra Antimafia 6, anticipazioni nona puntata, 3 novembre 2014 is a post from: TUTTOTV.info

Lunedì 3 novembre 2014, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la nona puntata di Squadra Antimafia 6

Leggi anche:

*** Scopri le prime anticipazioni su Squadra Antimafia 7 ***

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA NONA PUNTATA, LUNEDÌ 3 NOVEMBRE 2014

Filippo De Silva (Paolo Pierobon) ha rivelato a Ettore Ragno (Fabrizio Nevola) che Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è un infiltrato e che non ha mai smesso di essere un poliziotto. Per vendetta il giovane mafioso ha sparato a Calcaterra proprio mentre Lara (Ana Caterina Morariu) tentava di avvertirlo che la sua copertura era saltata. Ma Calcaterra è morto davvero? Il suo corpo non si trova… Lara  e tutta la Squadra Duomo lo cercano, ma contemporaneamente devono proseguire le indagini sui Ragno, che stanno per recarsi al summit voluto da Crisalide con il trafficante messicano Miguel Laredo (Claudio Masin) e il clan calabrese dei Pesce.

*** SPOILER ***

Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura

————————–

————————–

————————–

————————–

Il vicequestore Domenico Calcaterra non è morto

Squadra Antimafia 6, anticipazioni ultima puntata, 10 novembre 2014

$
0
0

Squadra Antimafia 6, anticipazioni ultima puntata, 10 novembre 2014 is a post from: TUTTOTV.info

Lunedì 10 novembre 2014, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 6

Leggi anche:

*** Scopri le prime anticipazioni su Squadra Antimafia 7 ***

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA DECIMA PUNTATA, LUNEDÌ 10 NOVEMBRE 2014

La Squadra Duomo è riuscita a sgominare la famiglia mafiosa dei Ragno ed ha sventato il summit col narcotrafficante messicano Laredo (Claudio Masin). Ma una nuova e più grande minaccia si presenta… La Duomo e Domenico Calcaterra (Marco Bocci), che è riuscito a scampare alla morte,  si trovano a dover fronteggiare una versione ancor più pericolosa di Crisalide. Il vecchio leader dell’organizzazione (Paolo  Graziosi) è stato ucciso, un’altra persona ha preso il potere dei servizi segreti deviati ed ha condannato a morte Filippo De Silvia (Paolo Pierobon). Questo nuovo capo è una vecchia conoscenza della Duomo… La rediviva Veronica Colombo. Sarà sola o ci sarà qualcuno dietro di lei?

Squadra Antimafia 6, un finale di stagione in grande stile

$
0
0

Squadra Antimafia 6, un finale di stagione in grande stile is a post from: TUTTOTV.info

squadra-antimafia-6-finale

Dimenticate i finali di stagione tutto miele e zuccherini, del tipo “e vissero felici e contenti”, come accaduto nella fiction consolatoria di Rai1, Un’altra vitaSquadra Antimafia 6, sotto la supervisione del produttore Valsecchi e di Sandrone Dazieri, ci hanno regalato una season finale (usiamo di proposito il termine inglese perché la serie può ben competere con la serialità americana) al cardiopalma, scritto e realizzato in maniera perfetta. 

Calcaterra e la Squadra Duomo (con l’aiuto di De Silva) sono riusciti a disinnescare le bombe sistemate dalla nuova Crisalide col chiaro intento di mettere in atto una strategia della tensione da cui trarne vantaggi. De Silva è apparentemente morto nel tentativo di allontanare una delle bombe dalla folla presente alla processione. Veronica Colombo viene arrestata ma il suo braccio destro si reca al convento di Rosy Abate col chiaro intento di ucciderla. Ma la “Regina di Palermo” riesce a salvarsi e a lasciare in fin di vita il suo aggressore. L’uomo che ha tentato di uccidere l’ex mafiosa porta con sé una chiave d’oro che costituisce l’accesso ai dossier riservati di Crisalide. In ospedale, la chiave sparisce ma scompare anche il “cadavere” di De Silva…

Intanto la Abate è determinata a farsi ordinare suora. Prima di diventare “Suor Rosalia”, l’ex mafiosa riesce a parlare con la sua coscienza e in questo momento – meraviglia delle meraviglie! – appare anche Claudia Mares. Simona Cavallari, vestita di bianco, torna in Squadra Antimafia per consigliare l’amica/nemica. Lo spirito della poliziotta sperava in un finale diverso per la donna che da bambina salvò da una faida mafiosa, ma Rosy è convinta nella sua scelta di intraprendere la vita monacale. Per un attimo abbiamo sperato che comparisse anche il fantasma del piccolo Leonardino Abate ma la fantasia degli sceneggiatori non si è spinta fino a tanto… Salutiamo comunque con favore la presenza in carne ed ossa dello spirito della Mares: non è così automatico che attori che hanno lasciato una serie, accettino di ricomparire in un cammeo. [L’apparizione della Cavallari vestita di bianco ricorda il finale di serie di Desperate Housewives, quando tutti i morti della serie ricompaiono a Wisteria Lane di bianco vestiti per salutare il pubblico e una delle casalinghe protagoniste]

Nel momento dell’ordinazione di Suor Rosalia, Domenico Calcaterra – ancora gravemente ferito – tenta di entrare in chiesa ma degli uomini lo rapiscono e lo portano via.

Lara Cololombo si riavvicina a Sandro Pietrangeli; la donna sembra completamente delusa dal comportamento di Calcaterra. Nelle ultime immagini vediamo anche Rachele Ragno che vaga tra la folla.

GLI INTERROGATIVI APERTI, IN ATTESA DELLA SETTIMA STAGIONE:

  • Chi ha rapito Calcaterra?
  • Rivedremo Rosy Abate? La sua consacrazione a suora dovrebbe segnare anche la sua uscita dalla serie, ma non si può escludere che Rosy possa essere presente con un ruolo assai ridotto. Nelle prossime settimane, però, potremo goderci l’ottima Giulia Michelini nella nuova fiction Il Bosco, dove ritroverà altri due ex di Squadra Antimafia: Claudio Gioè e Andrea Sartoretti.
  • Filippo De Silva è morto? NO, il fatto che il suo “cadavere” sia sparito dall’obitorio ci fa capire che è pronto a risorgere nuovamente… De Silva sarà presente anche nella settima stagione. L’ex agente dei Servizi Segreti è riuscito a farla franca di nuovo ed ora è riuscito ad impossessarsi anche delle chiave che offre l’accesso ai dossier segreti di Crisalide.

LEGGI ANCHE:


Squadra Antimafia 7, Rosy Abate ci sarà solo in pochissime scene

$
0
0

Squadra Antimafia 7, Rosy Abate ci sarà solo in pochissime scene is a post from: TUTTOTV.info

Dopo la conclusione di Squadra Antimafia 6 siamo rimasti con un interrogativo: Giulia Michelini (Rosy Abate) – ormai diventata suora – sarà presente nella settima stagione? Noi avevamo provato a rispondere a questa domanda con un no. Oggi, a chiarire il dilemma, interviene la stessa Michelini con una dichiarazione all’Ansa. L’attrice dichiara:

Sarò solo in poche scene, quattro o cinque forse. Non la considero una partecipazione.

Intanto ritroveremo Giulia Michelini da stasera ne Il Bosco.


Squadra Antimafia 7, a settembre su Canale 5 (anticipazioni)

$
0
0

Squadra Antimafia 7, a settembre su Canale 5 (anticipazioni) is a post from: TUTTOTV.info

squadra-antimafia-7-anticipazioni-canale-5

A settembre, probabilmente da lunedì 7, arriva su Canale 5 la settima stagione di Squadra Antimafia.  


La Squadra Duomo, sempre guidata dal vicequestore Calcaterra (Marco Bocci), nella nuova stagione affronterà un tema di grande attualità: al centro delle indagini saranno le infiltrazioni ramificate della mafia nei centri del potere economico finanziario italiano per riuscire a mettere le mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale che verrà costruita in Sicilia.

A supportare la squadra verrà chiamato un nuovo abile vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo (Daniela Marra), la cui storia personale si intreccerà imprevedibilmente con le indagini della Duomo.

I nostri poliziotti cercheranno di scoprire chi si cela dietro questi traffici di denaro, sulle cui tracce si intuiscono i movimenti delle maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo. E non poteva mancare la regia occulta di Filippo De Silva che, ancora una volta, manovrerà sul sottile crinale tra mafia, servizi segreti e poteri forti, in una girandola di colpi di scena sempre piu’ imprevedibili.

Numero di serate: 10. Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Giordano De Plano, Dino Abbrescia, Greta Scarano, Francesca Valtorta, Giovanni Scifoni, Daniela Marra, Ernesto D’Argenio, Valentina Carnelutti, Fabio Troiano, Marta Zoffoli. Regia: Christophe Tassin, Samad Zarmandili

Leggi anche:

Squadra Antimafia 7, dal 9 settembre su Canale 5 (anticipazioni e trama della prima puntata)

$
0
0

Squadra Antimafia 7, dal 9 settembre su Canale 5 (anticipazioni e trama della prima puntata) is a post from: TUTTOTV.info

squadra-antimafia-7-anticipazioni-canale-5

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e la sua squadra di poliziotti tornano su Canale 5 mercoledì 9 settembre 2015. Al centro della trama di Squadra Antimafia 7 ci saranno le infiltrazioni della mafia nei centri del potere economico-finanziario. L’obiettivo della criminalità organizzata è una gigantesca infrastruttura energetica che verrà costruita in Sicilia. 




A rinforzare la Squadra Duomo di Calcaterra arriveranno un nuovo vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), e un’analista finanziaria, Anna Cantalupo (Daniela Marra). Il nemico numero uno di questa stagione è un misterioso criminale soprannominato «il Broker», che gestisce ai massimi livelli il riciclaggio del denaro sporco. Ma ci sarà anche Filippo De Silva (Paolo Pierobon), l’intramontabile «cattivo» della serie, che ancora una volta si destreggerà tra mafia, servizi segreti e poteri forti.

Leggi anche:

SQUADRA ANTIMAFIA 7, TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA, MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE 2015 

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è tenuto segregato dal clan dei Maglio capitanato dai boss Calogero (Maurizio Marchetti) e Graziano (Gabriele Greco), che si sono trasferiti a Catania da Trapani dove la loro famiglia ha sempre gestito i propri traffici: è stato rapito per sapere che fine ha fatto la chiave dell’archivio di Crisalide scomparsa dopo il ferimento di Spagnardi (Sergio Romano), e per questo motivo viene crudelmente torturato.

A sostituirlo alla Duomo per coordinare le indagini relative al suo rapimento arriva il nuovo vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), la cui nomina mette in secondo piano Lara Colombo (Anna Caterina Morariu) che si dimostra per questo motivo subito ostile al nuovo arrivato. Poichè Calcaterra non rivela nulla della chiave di Crisalide e Spagnardi è ancora in coma, i Maglio decidono di rapire anche la giudice Ferretti (Marta Zoffoli) che era presente sul luogo del ferimento di Spagnardi e potrebbe aver trafugato la chiave.


Anche De Silva (Paolo Pierobon) è sulle tracce di questa chiave che contiene informazioni scottanti su tutti i fiancheggiatori delle attività illecite di Crisalide. L’arrivo dei Maglio nella scena criminale di Catania porta a uno scontro con la famiglia catanese dei Corvo, a cui si è aggiunta Rachele Ragno (Francesca Valtorta), ultima superstite del clan ma desiderosa di vendicarsi di Calcaterra che l’aveva tradita.

Mentre indagano sui Maglio per ritrovare Calcaterra, gli uomini della Duomo capiscono che sono coinvolti in un grande giro di riciclaggio di denaro, guidato da un misterioso personaggio conosciuto come il Broker, su cui Tempofosco aveva indagato in passato insieme a una ex funzionaria della Guardia di Finanza, Anna Cantalupo (Daniela Marra), che durante questa indagine aveva perso il marito, ucciso in un attentato proprio dal Broker. Davide riesce a convincerla a rientrare in azione e finalmente riescono a trovare una traccia che potrebbe portarli al nascondiglio di Calcaterra…

(fonte Sorrisi.com)

Squadra Antimafia 8 ci sarà ma Marco Bocci lascia la serie

$
0
0

Squadra Antimafia 8 ci sarà ma Marco Bocci lascia la serie is a post from: TUTTOTV.info

marco-bocci

A poco più di una settimana dalla partenza di Squadra Antimafia 7 (la prima puntata andrà in onda mercoledì 9 settembre 2015) arrivano due notizie, una bella e una brutta, per i fan della serie. A riportarle è Sorrisi.com che anticipa un’intervista che sarà pubblicata nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì 1 settembre. 



Partiamo dalla brutta notizia. Dopo la morte di Claudia Mares (Simona Cavallari) e la presenza sempre più rarefatta di Rosy Abate (Giulia Michelini), anche Domenico Calcaterra sparirà dalla trama della serie. Nell’intervista esclusiva al settimanale Mondadori, Marco Bocci ha rivelato che la settima stagione sarà l’ultima per lui. L’attore ha rivelato:

Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due.

La buona notizia è, invece, che stanno già per iniziare le riprese di Squadra Antimafia 8. Ma sul set dell’ottava stagione, Marco Bocci non ci sarà. L’attore – come avevamo annunciato – è già impegnato con le riprese de Il Giustiziere, una nuova fiction destinata a Canale 5.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, seconda puntata 16 settembre 2015

$
0
0

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, seconda puntata 16 settembre 2015 is a post from: TUTTOTV.info

squadra-antimafia-7-anticipazioni-canale-5

Mercoledì 16 settembre 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata (di 10 totali) di Squadra Antimafia 7



Leggi anche:

SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA, MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2015 

L’epilogo del rapimento di Domenico Calcaterra (Marco Bocci), del Pm Ferretti (Marta Zoffoli) e della figlia della donna ha avuto un esito tragico [uno sparo ha colpito Domenico alla testa: non morirà ma gli effetti sulla sua stabilità mentale saranno deleteri…] Mentre la sorte di Calcaterra è appesa a un filo la Squadra si trova a indagare sui responsabili, Calogero (Maurizio Marchetti) e Graziano (Gabriele Greco) Maglio a cui si è unita Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Quest’ultimi iniziano una guerra di mafia contro il Clan Corvo di Alfio (Pino Caruso) e suo figlio Gaspare (David Coco), a loro si è unita anche Rachele Ragno (Francesca Valtorta). Intanto non appare chiara la posizione del Pm Ferretti; su lei si sono concentrate le attenzioni sia di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che della Squadra Duomo. La Ferretti ha qualcosa a che fare col mistero della chiave di Crisalide?

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, terza puntata, 23 settembre 2015

$
0
0

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, terza puntata, 23 settembre 2015 is a post from: TUTTOTV.info

squadra-antimafia-7-anticipazioni-canale-5

Mercoledì 23 settembre 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata (di 10 totali) di Squadra Antimafia 7



Leggi anche:

SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA TERZA PUNTATA, MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2015 

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è stato operato al cervello ma le sue condizioni di salute rimangono critiche. A guidare la Duomo è Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) che è impegnato a cercare di placare la guerra di mafia che impazza tra le famiglie Maglio e Corvo. Intanto la Pm Ferretti (Marta Zoffoli) è stata portata in una località protetta dopo un altro tentativo dei Maglio di arrivare alla chiave dell’archivio di Crisalide che lei nasconde. Tempofosco ha capito che la donna nasconde qualcosa e cerca di ottenere la sua fiducia con metodi che però fanno insospettire Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), il vice questore che mal si rassegna alla perdita del comando.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, quarta puntata, 30 settembre 2015

$
0
0

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, quarta puntata, 30 settembre 2015 is a post from: TUTTOTV.info

squadra-antimafia-7-anticipazioni-canale-5

Mercoledì 30 settembre 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata (di 10 totali) di Squadra Antimafia 7



Leggi anche:

SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA, MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2015 

La morte di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) per mano di Spagnardi (Sergio Romano) [compagno di Veronica, sorella di Lara] – indirettamente causata dal tentativo di Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) di farsi consegnare dalla Pm Ferretti (Marta Zoffoli) la chiave di Crisalide – mette il Vice questore nei guai col questore Licata e causa la rottura con Pietrangeli (Giordano De Plano), che lo incolpa della morte di Lara. La Ferretti intanto si rimangia la parola e nega di avere la chiave di Crisalide per evitare la galera. Pietrangeli, abbandonata la Duomo, coinvolge Calcaterra (Marco Bocci) in un’indagine autonoma per arrivare all’archivio di Crisalide. Ma Domenico non è più quello di una volta e dietro i buchi di memoria di cui soffre si nasconde una realtà terribile…


Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, quinta puntata, 7 ottobre 2015

$
0
0

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, quinta puntata, 7 ottobre 2015 is a post from: TUTTOTV.info

 

calcaterra-squadra-antimafia-7Mercoledì 7 ottobre 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata (di 10 totali) di Squadra Antimafia 7



Leggi anche:

SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA, MERCOLEDÌ 7 OTTOBRE 2015 

Grazie al recupero dell’archivio di Crisalide, la Duomo riesce a mettere a segno arresti importanti, ma l’identità del Broker rimane misteriosa. In una vera e propria lotta contro il tempo, Goffredo Collina (Massimo Wertmuller) – suocero dell’esperta informatica della Duomo, Anna Cantalupo (Daniela Marra) – cerca di salvarsi cancellando le tracce che possono portare a lui e al suo socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano). Intanto, Rachele Ragno (Francesca Valtorta) spinge la famiglia Corvo in battaglia per prendersi ciò che resta del mandamento dei Maglio, in ginocchio dopo l’avvenuta eliminazione di tutti i suoi leader. Nel frattempo Domenico Calcaterra (Marco Bocci) continua a stare male ed è angosciato dai vuoti di memoria che lo colpiscono. L’uomo è del tutto inconsapevole di essersi ormai trasformato in un assassino…

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, sesta puntata, 14 ottobre 2015

$
0
0

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, sesta puntata, 14 ottobre 2015 is a post from: TUTTOTV.info

squadra-antimafia-Anna-Cantalupo-Daniela-MarraMercoledì 14 ottobre 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata (di 10 totali) di Squadra Antimafia 7



Leggi anche:

SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SESTA PUNTATA, MERCOLEDÌ 14 OTTOBRE 2015 

Anna Cantalupo (Daniela Marra) ha ucciso suo suocero Goffredo Collina (Massimo Wertmuller), che in realtà era il Broker che ripuliva il denaro per conto delle famiglie mafiose. La Duomo deve continuare a indagare per scoprire l’identità del socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano), ancora impegnato in un affare internazionale dai contorni misteriosi. Intanto, Domenico Calcaterra (Marco Bocci) viene ritrovato esanime in ospedale accanto al corpo senza vita di Ferlito, il ragioniere un tempo al servizio del Broker che ha ucciso durante uno dei suoi frequenti momenti di amnesia. La sindrome che lo porta a uccidere sarà finalmente rivelata?

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, settima puntata, 21 ottobre 2015

$
0
0

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, settima puntata, 21 ottobre 2015 is a post from: TUTTOTV.info

sam-de-silvaMercoledì 21 ottobre 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la settima puntata (di 10 totali) di Squadra Antimafia 7



Leggi anche:

SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA, MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2015 

Torrisi (Fabio Troiano) espone ai Corvo e a De Silva (Paolo Pierobon) i dettagli del grande business in cui è coinvolto: un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia. Intanto la Squadra Duomo è impegnata nella ricerca di Tempofosco (Giovanni Scifoni), messo fuori gioco da Anna Cantalupo (Daniela Marra) che ha deciso di giocare una sua partita personale contro Torrisi senza rispettare i codici della legge. Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) è chiamato ad indagare sull’omicidio di Don Manzini, il prete colluso con la mafia che è stato ucciso da Domenico Calcaterra (Marco Bocci).

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, ottava puntata, 28 ottobre 2015

$
0
0

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, ottava puntata, 28 ottobre 2015 is a post from: TUTTOTV.info

de-silva-cantalupoMercoledì 28 ottobre 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata (di 10 totali) di Squadra Antimafia 7



Leggi anche:

SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI E TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA, MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015 

Dopo aver tentato di uccidere Torrisi (Fabio Troiano) operando al di fuori della legge, Anna Cantalupo (Daniela Marra) è ferita e in fuga. Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) e la Squadra Duomo sono sulle sue tracce e decidono di coprirla presso i superiori. Torrisi e Keke devono affrontare un altro problema connesso all’affare del gasdotto. Un coraggioso medico italiano infatti sta tornando dal Kazakistan con materiale compromettente sulle conseguenze ch i lavori di estrazione del gas stanno avendo sulla popolazione del luogo. De Silva (Paolo Pierobon) viene incaricato di fermarlo.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, nona puntata, 2 novembre 2015

$
0
0

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e trama, nona puntata, 2 novembre 2015 is a post from: TUTTOTV.info

marco-bocciLunedì 2 novembre 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la nona puntata (di 10 totali) di Squadra Antimafia 7

Leggi anche:

SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA NONA PUNTATA, LUNEDÌ 2 NOVEMBRE 2015 

Con la Cantalupo (Daniela Marra) che rientra in squadra coperta da Tempofosco (Giovanni Scifoni) e gli altri, ripartono le indagini per fermare il business di Torrisi (Fabio Troiano) e provare la sua colpevolezza. Il finanziere e’ alle prese con problemi di liquidita’ e De Silva (Paolo Pierobon) suggerisce la strada per risolverli. Intanto, Calcaterra (Marco Bocci) si trova in Marocco per porre fine alla latitanza della Ferretti (Marta Zoffoli). Ufficialmente ha detto a Sandro (Giordano De Plano) di volerla riportare in Italia, ma sapra’ controllare i suoi stati di alterazione?

Viewing all 40 articles
Browse latest View live